rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Pestaggio de "Le Iene" al China Ingross: 47enne finisce in carcere

Una cinese è stata arrestata a Legnaro dalla squadra Mobile di Padova in esecuzione di un ordine di carcerazione per vari reati contro il patrimonio, tra cui truffa e ricettazione. Era stata denunciata anche per la violenta aggressione alla troupe del programma di Italia1

A spedirla in carcere sono stati i precedenti per vari reati contro il patrimonio, tra i quali truffa e ricettazione. Ma sulla sua fedina penale si era aggiunta, una ventina di giorni fa, anche una denuncia per aver agevolato e favorito i colpevoli dell'aggressione alla troupe televisiva del programma "Le Iene" durante il servizio girato il 16 aprile scorso dall'inviato Luigi Pelazza all'interno del Centro Ingrosso Cina di Padova.

IL VIDEO: GUARDA IL PESTAGGIO

IN CARCERE. Protagonista una 47enne cinese che lavora proprio all'interno del China Ingross di Padova e moglie di uno dei due cinesi autori del clamoroso pestaggio, poi denunciati dalle vittime, tra cui l'inviato di Italia1. La donna, arrestata dalla squadra Mobile di Padova a Legnaro in esecuzione di un ordine di carcerazione, si trova ora nell'istituto penitenziario di Verona per scontare 2 anni di reclusione, inflitti con sentenze passate in giudicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio de "Le Iene" al China Ingross: 47enne finisce in carcere

PadovaOggi è in caricamento