rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale dei Colli Euganei

Pestato a sangue nel bagno del ristorante: caccia agli aggressori

L'episodio al ristorante brasiliano "La Mulata" in via dei Colli a Padova. Vittima un 33enne originario di Cosenza ma residente a Sarmeola di Rubano, che si è ritrovato il volto tumefatto e alcuni denti rotti

Un banale battibecco tra clienti in un ristorante padovano si è trasformato sabato sera in un pestaggio in cui il ragazzo che ha avuto la peggio si è ritrovato con il volto tumefatto e qualche dente in meno.

PUGNI PER FUTILI MOTIVI. L'assurda aggressione si è consumata all'interno dei bagni del locale brasiliano "La Mulata" di via dei Colli a Padova. La vittima, un 33enne originario di Cosenza ma residente a Sarmeola di Rubano, si trovava nel ristorante per una festa di compleanno tra amici. La situazione è degenerata quando, proprio alla toilette, è nato un banale battibecco con un altro cliente che, secondo quanto riportano oggi i quotidiani locali, si sarebbe accanito contro il 33enne sferrandogli pugni in volto per poi fuggire subito dopo in auto. Gli amici della vittima, dopo aver annotato il numero di targa dell'aggressore, hanno quindi allertato la polizia che ora indaga sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a sangue nel bagno del ristorante: caccia agli aggressori

PadovaOggi è in caricamento