rotate-mobile
Cronaca Montegrotto Terme

Un altro lutto colpisce Montegrotto: Peter muore a soli trent'anni, vinto dalla malattia

Peter Vettorato era originario di Turri e da un paio d'anni viveva in Germania, dove lavorava come cameriere. Un male incurabile, scoperto solo tre mesi fa, se l'è portato via mercoledì

Un altro lutto colpisce Montegrotto. Un altro giovane strappato alla vita troppo presto a causa di un male incurabile, scoperto appena 3 mesi fa.

VINTO DAL MALE A 30 ANNI. Peter Vettorato aveva trent'anni, era originario di Turri e da un paio d'anni viveva in Germania, dove lavorava come cameriere. La malattia se l'è portato via mercoledì, lasciando nel dolore la famiglia, il papà, Vittorio Vettorato, segretario della Lega Nord di Montegrotto, la mamma, Irma, la sorella, Lisa, e la moglie, Valentina, con cui era sposato da pochi mesi. 

LA DIAGNOSI 3 MESI PRIMA. Il male - come riporta Il Mattino di Padova - gli era stato diagnosticato il 4 ottobre scorso. Le condizioni di salute del giovane si sono aggravate velocemente, tanto che la famiglia, 15 giorni fa, ha deciso di farlo tornare a casa e di assisterlo fino alla fine all'ospedale di Padova, dove è spirato il 4 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro lutto colpisce Montegrotto: Peter muore a soli trent'anni, vinto dalla malattia

PadovaOggi è in caricamento