menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

19 piante di "maria" sotto serra in terrazzo, semi in casa: denunciato

Martedì gli agenti della squadra Mobile hanno perquisito un'abitazione in via Geminiani, trovando, sul balcone, 40 grammi di erba essiccata, semi di marijuana e un bilancino di precisione. Denunciato un 60enne

In terrazzo un vero e proprio orticello chimico. Lunedì la perquisizione domiciliare da parte degli agenti della Mobile di Padova nell'abitazione di un 60enne italiano residente in via Geminiani in Arcella. L'uomo teneva sotto serra 19 piante di marijuana.

DENUNCIATO. Nell'abitazione sono stati trovati anche 40 grammi di erba essiccata contenuta in una scatola, semi di marija e un bilancino di precisione. L'uomo, denunciato, tramite il suo avvocato, ha presentato ricorso sostenendo la coltivazione fosse a scopi terapeutici.

VIA MINCIO. Medesima operazione della squadra volanti che nella notte tra lunedì e martedì, in via Mincio ha fermato due rumeni a bordo di un'auto sospetta. All'alt dei militari, i due sono scesi dall'abitacolo e sono risultati pregiudicati. Nell'autovettura sono stati rinvenuti anche un piantina di marijuana e dell'hashish.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento