rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza dei Signori

Piazza dei Signori di marca “cinese”: Bakarà agli asiatici, è polemica

Un altro dei locali più alla moda del centro città in questi giorni è passato in mano ad un'imprenditrice proveniente dalla Cina e già titolare di altri due esercizi nella piazza. Per alcuni si perde la storicità del luogo

Piazza dei Signori diventa di marca “cinese”: anche il Bakarà uno dei locali più alla moda del centro città in questi giorni è passato in mano alla signora Luana imprenditrice proveniente dalla Cina e già titolare di altri due esercizi nella piazza, tra cui il vicino e ormai ex “Pilar”.

BAKARA'-COMUNE, BRACCIO DI FERRO: IL LOCALE CHIUDE 5 GIORNI

LA POLEMICA. Ed è già polemica: come si legge sul Mattino di Padova, infatti, se c’è chi crede che il centro perda così la sua storicità, e la sua identità, senza portare benefici alle casse dello Stato o lavoro agli italiani, come l’imprenditore Emilio Masiero, ci sono altri, come il nuovo segretario dei Pubblici esercizi padovani Filippo Segato, che ritengono invece gli industriali cinesi per lo più in regola. Intanto questo è il terzo locale su dodici made in Cina della storica piazza padovana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Signori di marca “cinese”: Bakarà agli asiatici, è polemica

PadovaOggi è in caricamento