rotate-mobile
Cronaca Piazzola sul Brenta

Piazzola sul Brenta, urla e molesta i clienti al supermercato: arrestato

I Carabinieri di Cittadella e Campodarsego hanno arrestato sabato sera un 26enne romeno, Nicusor C., mentre, ubriaco, stava molestando alcuni clienti del negozio. All'arrivo dei militari dell'Arma, l'uomo ha opposto resistenza minacciandoli e ferendoli

E’ stato arrestato ieri sera Nicusor C., un romeno di 26 anni, mentre, ubriaco, stava importunando e molestando dei clienti del supermercato Aliper, poco prima dell’orario di chiusura.

Immagine-3-41IN ESCANDESCENZE. L’uomo, un ragazzone di 140 kg di peso per 1,85 metri di altezza, all’arrivo dei militari dell’Arma ha iniziato a inveire e scagliare a terra e per tutto il supermercato la sua bicicletta e alcuni oggetti che aveva nelle tasche.

L'ARRESTO "COMPLICATO". I Carabinieri di Cittadella, intervenuti per primi sul posto, hanno tentato diverse volte di bloccarlo ma, complice la sua stazza e la sua irascibilità, ci è voluto prima l’intervento dell’ambulanza e poi quello dei colleghi di Campodarsego, per riuscire a bloccarlo.

RITO PER DIRETTISSIMA. Il malvivente, che anche all’interno dell’ambulanza ha continuato a dare in escandescenze, aveva un tasso alcolemico pari a 2.96 grammi/litro, quasi 6 volte superiore al limite di legge. Ora è rinchiuso nel carcere di Carmignano dove è in attesa del rito per direttissima previsto nella giornata di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzola sul Brenta, urla e molesta i clienti al supermercato: arrestato

PadovaOggi è in caricamento