rotate-mobile
Cronaca Piazzola sul Brenta / Via Corsica

Muore in fabbrica per un malore nel suo ultimo giorno di lavoro prima della pensione

Si chiamava Michele Barco e aveva 58 anni. La disgrazia è successa oggi a Piazzola Sul Brenta alla ditta Belvest di via Corsica specializzata nel settore dell'abbigliamento. A nulla è servito il tentativo estremo dei sanitari di rianimarlo.

Un malore improvviso ha stroncato oggi la vita ad un operaio di 58 anni, dipendente della ditta Belvest di via Corsica a Piazzola sul Brenta, azienda specializzata nella produzione all'ingrosso di abbigliamento. La vittima si chiamava Michele Barco e abitava proprio a Piazzola. Martedì festeggiava l'ultimo giorno di lavoro con i colleghi di lavoro prima della meritata pensione, ma qualcosa nel suo fisico non ha funzionato al meglio e si è accasciato perdendo subito conoscenza.

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, oggi pomeriggio, 31 gennaio, si è accasciato a terra davanti al macchinario sul quale stava lavorando. I colleghi di lavoro si sono subito resi conto che stava accadendo qualcosa di grave. In pochi minuti in via Corsica sono arrivati i sanitari del Suem 118. I medici nonostante i tentativi di rianimare il cinquantottenne, alla fine non hanno potuto far altro che constatarne l'avvenuto decesso. A porre la parola fine alla vita di Michele Barco sarebbe stato un improvviso arresto cardiocircolatorio. Il pubblico ministero di turno, messo al corrente della disgrazia, ha dato il nullaosta per la rimozione della salma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in fabbrica per un malore nel suo ultimo giorno di lavoro prima della pensione

PadovaOggi è in caricamento