rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Cesare Battisti

Insegue per strada e picchia l'ex fidanzata incinta: 24enne denunciato e allontanato

La vittima ha riferito alla polizia che le violenze andavano avanti da un po' di tempo e aveva paura. Grazie alla descrizione diramata a tutte le volanti, i poliziotti lo hanno catturato quella sera stessa

Ha inseguito la ex compagna incinta picchiandola finché lei non è riuscita a chiamare la polizia per chiedere aiuto. È stato denunciato e allontanato.

Il fatto

Nella serata di lunedì 12 aprile una 21enne incinta ha chiesto aiuto chiamando il 113. Il suo ex fidanzato, un 24enne tunisino, l’aveva inseguita e picchiata. Quando la polizia è arrivata sul posto, il ragazzo se ne era andato. La giovane ha spiegato di avere molta paura, le violenze vanno avanti da tempo e non sapeva più cosa fare. Gli agenti le hanno chiesto una precisa descrizione del suo aguzzino e poi l’hanno diramata a tutte le volanti sul territorio. Poco dopo un’altra pattuglia lo ha riconosciuto e inseguito. Il 24enne ha cercato di fuggire prendendo via Cesare Battisti ma i poliziotti lo hanno bloccato. Il ragazzo ha cercato di divincolarsi con calci e pugni ma non ci è riuscito. È stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, poi è stato accompagnato al centro rimpatri di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue per strada e picchia l'ex fidanzata incinta: 24enne denunciato e allontanato

PadovaOggi è in caricamento