rotate-mobile
Cronaca Cave / Via dei Colli

Pestato alla fermata dell'autobus dopo la lite in disco: è in ospedale

L'episodio di violenza alle 18 di domenica in via dei Colli. Vittima un 17enne padovano che già all'interno del locale aveva avuto una diatriba con dei romeni per degli apprezzamenti su alcune ragazze

Il solito apprezzamento di troppo ad alcune ragazze in discoteca si è trasformato nella miccia che ha acceso dapprima una vivace diatriba ancora all'interno del locale tra un 17enne padovano e un gruppo di romeni e che poi è degenerata, all'esterno, in un pestaggio in cui ha avuto la peggio il primo.

BOTTE ALLA FERMATA DEL BUS. L'episodio di violenza è avvenuto domenica, intorno alle 18, in via dei Colli a Padova. La vittima aveva trascorso il pomeriggio all'Atmosphera club dove appunto era nato il diverbio, poi, alla fermata dell'autobus, è stato avvicinato da tre-quattro ragazzi che lo hanno pestato a sangue a suon di calci e pugni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118 che ha provveduto a trasportare all'ospedale di Padova il 17enne, ferito ma non in pericolo di vita. Gli uomini della squadra Volanti della questura sono riusciti nel frattempo a fermare uno degli aggressori, un 15enne riconosciuto dalla vittima e denunciato per lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato alla fermata dell'autobus dopo la lite in disco: è in ospedale

PadovaOggi è in caricamento