rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Piogge e temporali in tutto Veneto Ma perturbazione è passeggera

Il maltempo dovrebbe interessare l'intero territorio regionale in mattinata con progressive schiarite nel pomeriggio quando dovrebbe registrarsi, comunque, una certa instabilità

Dalla mattinata di mercoledì sono in corso piogge e temporali ovunque, in Veneto, ma, secondo le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo, la perturbazione è del tutto passeggera.

TEMPORALI: L'ALLERTA METEO

SCHIARITE NEL POMERIGGIO. La pioggia dovrebbe interessare l'intero territorio regionale in mattinata con progressive schiarite nel pomeriggio quando dovrebbe registrarsi, comunque, una certa instabilità.

FERRAGOSTO CALDO MA SENZA ECCESSI. Niente paura per giovedì, giorno di Ferragosto, quando l'anticiclone delle Azzorre riporterà il cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con temperature in risalita ma non alte rispetto alla media. Secondo l'Arpav le temperature massime dovrebbero così subire un attenuamento. Successivamente tornerà il caldo probabilmente non ai livelli dei giorni scorsi. Possibili instabilità, quanto a precipitazione, a livello locale verso il fine settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge e temporali in tutto Veneto Ma perturbazione è passeggera

PadovaOggi è in caricamento