rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piombino Dese

Piombino Dese, bambina di un anno ustionata dal the bollente

La piccola si trovava a casa con la madre quando si è tirata addosso il pentolino della bevanda ancora incandescente, rovesciandosela su viso e corpo. È ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Padova

Grave incidente domestico, lunedì pomeriggio, a Piombino Dese.

USTIONATA. Malcapitata protagonista una bambina di un anno, rimasta ustionata al volto, all'addome, alle mani e alle braccia da una bollente colata di the. La piccola si trovava in cucina con la madre quando, sfuggita per un attimo all'occhio vigile del genitore, è riuscita a tirarsi addosso il pentolino con la bevanda ancora incandescente.

SOCCORSI. Le urla della bimba hanno subito attirato l'attenzione della donna che ha immediatamente dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e l'elisoccorso del Suem 118 che l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale di Padova dove si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia plastica. I medici le hanno diagnosticato ustioni di secondo grado. Del caso si sono occupati anche i carabinieri della stazione locale per ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombino Dese, bambina di un anno ustionata dal the bollente

PadovaOggi è in caricamento