rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco / Via Co' Cappone

Piove, recuperata l'auto dei predoni coi ferri del mestiere

Grazie alla segnalazione di un residente, i carabinieri hanno ritrovato in via Co' Cappone un'Alfa Romeo 147 nera rubata lo scorso 1° novembre a Pionca. Nell'abitacolo rinvenuti arnesi per lo scasso. I ladri, invece, sono fuggiti per i campi

Un'auto sospetta in via Co' Cappone a Piove di Sacco, la segnalazione di un residente e l'intervento dei carabinieri. Un rapido susseguirsi di fatti che, senza la collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine, non avrebbe potuto portare all'individuazione del veicolo in uso a una coppia di predoni probabilmente pronta a mettere a segno qualche furto in abitazione nella zona.

LA SEGNALAZIONE. Nel tardo pomeriggio di ieri, alla centrale operativa dei carabinieri arriva la telefonata di un residente che informa della presenza sospetta di una Alfa Romeo 157 nera. Sul posto viene inviata una pattuglia della stazione di Agna.

LA FUGA. Alla vista dell’auto di servizio, i due individui a bordo dell’autovettura abbandonano repentinamente il mezzo e fuggono a piedi nei campi limitrofi facendo perdere le proprie tracce.

GLI ARNESI DEL MESTIERE. All'interno dell'Alfa - risultata rubata lo scorso 1° novembre a Pionca - i militari dell'arma rinvengono numerosi arnesi da scasso, segno che si trattava di predoni in cerca di abitazioni da svaligiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove, recuperata l'auto dei predoni coi ferri del mestiere

PadovaOggi è in caricamento