rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Boresse

Prende fuoco un rimorchio carico di balle di paglia

L'incendio si è sprigionato ieri sera 12 luglio poco dopo le 20 in via Boresse a Piove di Sacco. Nessuno dei presenti è rimasto ferito. Le operazioni di messa in sicurezza dei vigili del fuoco sono terminate a notte fonda

Il caldo torrido è stato un grosso alleato di un incendio che si è sprigionato ieri 12 luglio attorno alle 20 in via Boresse a Piove di Sacco. Le fiamme hanno interessato un rimorchio agricolo carico di 100 quintali di balle di paglia. Non si registrano feriti, ma la paura tra i residenti è stata enorme con le lingue di fuoco e una colonna di fumo che è stata notata a diverse centinaia di metri di distanza. 

Le operazioni sono andate avanti fino a notte fonda

La cronaca

Poco dopo le 20 di mercoledì i vigili del fuoco sono intervenuti in via Boresse a Piove di Sacco per l'incendio di un rimorchio agricolo carico di oltre 100 quintali di balle di paglia. Nessuno dei presenti ha necessitato delle cure del pronto soccorso. L'allarme ai numeri d'emergenza è stato immediato. I vigili del fuoco accorsi dal locale distaccamento di Piove di Sacco e dalla centrale di Padova con un'autopompa, due autobotti e sette operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento del carico andato a fuoco per cause in corso di accertamento. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un mozzicone di sigaretta lanciato dal finestrino di un'auto ancora acceso. Le operazioni di smassamento e bonifica dei vigili del fuoco sono terminate a notte fonda. I danni sono in via di quantificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco un rimorchio carico di balle di paglia

PadovaOggi è in caricamento