rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco / Via Ugo Foscolo

Bivaccano in un parco, ma sono tutti irregolari

Li ha scoperti una pattuglia dei carabinieri a Piove di Sacco in un'area verde di via Foscolo. Uno di loro è stato trovato in possesso di un modico quantitativo di sostanza stupefacente

Contrasto all'illegalità, controlli serrati nella Saccisica. Avevano scelto un parco di via Foscolo a Piove di Sacco per bivaccare. Durante un servizio di controllo dei carabinieri sono stati intercettati e identificati. Sono risultati tutti irregolari sul territorio nazionale. 

Cosa è successo

Nella serata del 27 marzo i militari dell'Arma della stazione di Piove di Sacco, durante un servizio di perlustrazione volto a prevenire e contrastare la criminalità nel territorio, transitando in via Foscolo hanno notato nel parchetto a fianco alla strada un gruppo di giovani stranieri. Sono stati fermati per un controllo e sono risultati tutti privi di documenti. Accompagnati in caserma ed effettuati gli accertamenti di rito è emerso che tutti e quattro, originari del Marocco, fossero irregolari nel territorio  nazionale. Trentunenne il più grande e altri tre di 22 anni, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per violazione delle disposizioni concernenti la disciplina  dell'immigrazione- Il marocchino di 32 anni aveva già ricevuto un ordine di lasciare il territorio nazionale due settimane fa, ma non aveva ancora ottemperato. E' stato segnalato alla Prefettura di Padova poiché in possesso di una piccola dose di hashish che consegnava spontaneamente ai militari e che veniva posta in sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivaccano in un parco, ma sono tutti irregolari

PadovaOggi è in caricamento