menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entrano in piscina senza pagare il biglietto: scoperti tre ragazzi

Protagonisti dei 19enni che, lunedì, sollevando la rete di recinzione, sono riusciti a penetrare all'interno degli spazi di Nuoto2000 in zona Chiesanuova a Padova. Poi però i gestori se ne sono accorti

Domenica notte la bravata di altri coetanei alla PadovaNuoto di via Decorati, entrati in piscina dopo aver scavalcato la recinzione, scoperti dalla vigilanza e fermati nella fuga dalla polizia. Lunedì, un caso analogo, questa volta però durante l'orario di apertura di un altro impianto, sempre di Padova, la Nuoto2000 in via Pioveghetto, in zona Chiesanuova.

IN PISCINA "GRATIS". Tre i ragazzi, 19enni, che, nel pomeriggio, intorno alle 17.30, sono stati sorpresi all'interno della struttura senza aver pagato il biglietto d'ingresso. Erano entrati, pare, sollevando la rete di recinzione. Scoperti dai gestori, sul posto è intervenuta una volante della polizia. Nel caso specifico non si concretizzerebbe alcuna fatispecie di reato penale, bensì, al massimo, un'inadempienza contrattuale. La posizione dei ragazzini è comunque al vaglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento