rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cave / Via Pioveghetto

Entrano in piscina senza pagare il biglietto: scoperti tre ragazzi

Protagonisti dei 19enni che, lunedì, sollevando la rete di recinzione, sono riusciti a penetrare all'interno degli spazi di Nuoto2000 in zona Chiesanuova a Padova. Poi però i gestori se ne sono accorti

Domenica notte la bravata di altri coetanei alla PadovaNuoto di via Decorati, entrati in piscina dopo aver scavalcato la recinzione, scoperti dalla vigilanza e fermati nella fuga dalla polizia. Lunedì, un caso analogo, questa volta però durante l'orario di apertura di un altro impianto, sempre di Padova, la Nuoto2000 in via Pioveghetto, in zona Chiesanuova.

IN PISCINA "GRATIS". Tre i ragazzi, 19enni, che, nel pomeriggio, intorno alle 17.30, sono stati sorpresi all'interno della struttura senza aver pagato il biglietto d'ingresso. Erano entrati, pare, sollevando la rete di recinzione. Scoperti dai gestori, sul posto è intervenuta una volante della polizia. Nel caso specifico non si concretizzerebbe alcuna fatispecie di reato penale, bensì, al massimo, un'inadempienza contrattuale. La posizione dei ragazzini è comunque al vaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in piscina senza pagare il biglietto: scoperti tre ragazzi

PadovaOggi è in caricamento