rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Roma

Semina panico in strada agitando una pistola che però non è vera

L'episodio venerdì mattina in via Roma a Sant'Angelo di Piove di Sacco, dove un 43enne del posto teneva in mano generando allarme tra i passanti la riproduzione di una semiautomatica priva del "tappo" rosso

Che era finta, non potevano di certo saperlo. Panico, venerdì mattina, tra i passanti che si trovavano in via Roma a Sant'Angelo di Piove di Sacco, dove è andato in scena lo show di un 43enne nullafacente del posto, S.G. le sue iniziali, gravato da provvedimenti di polizia, che brandiva la replica di una pistola semiautomatica marca Bruni in metallo, priva del “tappo” rosso.

UBRIACO. Identica a un'arma vera, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Piove di Sacco, intervenuti sul posto a seguito della telefonata di un cittadino che aveva segnalato la presenza dell'individuo che stava seminando il terrore in pieno centro al paese. L'uomo è stato rintracciato alla guida di una Fiat Punto. Denunciato, è risultato inoltre positivo all'alcoltest, con un tasso pari a 1,24 grammi/litro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semina panico in strada agitando una pistola che però non è vera

PadovaOggi è in caricamento