rotate-mobile
Cronaca

In casa un revolver "scottante" rubato quattro anni fa: arrestato

L'arma risulta sottratta a Padova. In manette un 52enne veneziano di Portogruaro, trovato anche con della droga. Le indagini continuano per capire se la pistola sia stata utilizzata per qualche scorribanda criminale

Quella pistola era stata rubata quattro anni fa a Padova. E chissà poi che utilizzo ne era stato fatto. Alla fine, dopo le indagini condotte dai carabinieri di Portogruaro, la Smith & Wesson "scottante" è stata trovata a casa di un residente nella città del Lemene. A.C., 54enne celibe. In compagnia del revolver, su cui ora si concentreranno gli accertamenti del Reparto investigativo speciale di Parma, è stata sequestrata anche una carabina a quanto pare anch'essa detenuta illegalmente.

ARMI E DROGA. Che il residente in via Caduti per la Patria, celibe, possa essere invischiato in giri strani nessun dubbio. Anche perché nella sua abitazione sono stati rinvenuti 46 grammi di marijuana e tutto il kit che serve per confezionare le dosi per poi essere rivendute ai clienti. Inevitabili quindi le manette non solo per spaccio, ma anche per ricettazione. Visto che quella pistola sparita nel nulla non poteva detenerla. Ora le indagini continuano per capire se la rivoltella sia stata utilizzata per qualche scorribanda criminale o meno dal momento della sua sparizione fino ad oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa un revolver "scottante" rubato quattro anni fa: arrestato

PadovaOggi è in caricamento