rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pizzerie "estive" a Padova: ecco alcuni locali dove trascorrere una serata all'aperto

Cucina e aria aperta: un binomio perfetto per passare qualche ora a cena (o a pranzo) in uno dei locali di tendenza della città. Nella lista anche alcuni adatti alle famiglie del capoluogo euganeo

Trascorrere qualche ora all'aperto, gustandosi un'ottima pizza e godendo della frescura serale: a Padova si può, in diversi locali spesso attrezzati per famiglie con bambini. Ecco alcuni esempi:

PIZZERIA CAPOVOLTA. Situata in via Facciolati, offre ottime pizze in un ambiente curato e moderno con decorazioni animalier. Intimo all'interno, gode però di un'ampia terrazza estiva e ci sono anche i giochi per i bambini. Specialità anche di carne e pesce.

PIZZERIA FORCELLINI 172. Situata in centro, propone pizze con pasta casereccia e vasta scelta anche per i celiaci. Il locale è situato nel verde con piazzetta estiva ed è attrezzata con due sale gioco per bambini. Serve i dolci della cooperativa Giotto.

PIZZERIA MARECHIARO. Si trova in via Manin a Padova. Propone piatti della tradizione partenopea ed è provvisto di chiostro esterno molto accogliente.

TERRAZZA CARDUCCI. Vicino a Prato della Valle c'è un locale accogliente, elegante e ideale soprattutto per cenette romantiche: è la "Terrazza Carducci" da tempo sinonimo di qualità e ricercatezza.

VILLA ITALIA. Pizza a bordo piscina, in una villa dell'800. E' l'elegante location in via San Marco a Padova, a pochi passi dal centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzerie "estive" a Padova: ecco alcuni locali dove trascorrere una serata all'aperto

PadovaOggi è in caricamento