Pizzerie "estive" a Padova: ecco alcuni locali dove trascorrere una serata all'aperto

Cucina e aria aperta: un binomio perfetto per passare qualche ora a cena (o a pranzo) in uno dei locali di tendenza della città. Nella lista anche alcuni adatti alle famiglie del capoluogo euganeo

Trascorrere qualche ora all'aperto, gustandosi un'ottima pizza e godendo della frescura serale: a Padova si può, in diversi locali spesso attrezzati per famiglie con bambini. Ecco alcuni esempi:

PIZZERIA CAPOVOLTA. Situata in via Facciolati, offre ottime pizze in un ambiente curato e moderno con decorazioni animalier. Intimo all'interno, gode però di un'ampia terrazza estiva e ci sono anche i giochi per i bambini. Specialità anche di carne e pesce.

PIZZERIA FORCELLINI 172. Situata in centro, propone pizze con pasta casereccia e vasta scelta anche per i celiaci. Il locale è situato nel verde con piazzetta estiva ed è attrezzata con due sale gioco per bambini. Serve i dolci della cooperativa Giotto.

PIZZERIA MARECHIARO. Si trova in via Manin a Padova. Propone piatti della tradizione partenopea ed è provvisto di chiostro esterno molto accogliente.

TERRAZZA CARDUCCI. Vicino a Prato della Valle c'è un locale accogliente, elegante e ideale soprattutto per cenette romantiche: è la "Terrazza Carducci" da tempo sinonimo di qualità e ricercatezza.

VILLA ITALIA. Pizza a bordo piscina, in una villa dell'800. E' l'elegante location in via San Marco a Padova, a pochi passi dal centro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid: quattro morti in provincia di Padova, anche il custode di Villa Marin

  • Coronavirus, Zaia: «Si tornerà alla normalità, ma gradualmente. Non abbassiamo la guardia»

  • Pm10 alle stelle negli ultimi tre giorni a Padova e provincia: ecco le motivazioni

  • Rientra e trova la compagna esanime: stroncata in casa da un malore fatale

  • «Via libera alla vendita di piante e fiori»: boccata di ossigeno per 450 aziende padovane

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: altri anziani morti, a Padova 2,3 positivi ogni mille abitanti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento