rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Padova

Podisti sulla ciclopedonale di Tencarola: "Sistemate l'argine del Bacchiglione"

Alcuni utenti hanno segnalato cadute dovute a un piccolo gradino che di notte non si vede e chiedono al sindaco Enoch Soranzo che venga messo in sicurezza quel tratto

Problemi sulla pista ciclopedonale del Bacchiglione, meta di tanti appassionati di camminate lungo l’argine che quotidianamente percorrono il suo anello che da Tencarola arriva a Selvazzano. Stando alla indicazioni di alcuni fruitori, vi sarebbero dei punti pericolosi e in diversi avrebbero segnalato la cosa al sindaco Enoch Soranzo.

LO SCALINO.

“Gentile Sindaco Enoch Soranzo, avete fatto un ottimo lavoro sull'argine ma purtroppo l'asfaltatura dalla parte di Selvazzano quando si arriva al ponte di Tencarola non è a livello con il terreno fa un gradino e li si cade spesso. Bisognerebbe livellare altrimenti si continua a inciampare e cadere come è successo a me. Mi fa male anche la caviglia, spero sia solo una distorsione e non sono l'unica a cui è successo. Per chi ci va spesso sta diventando un problema”, scrive Marta. I problemi sarebbero soprattutto serali e notturni, con la visuale che peggiora per lo scuro. L’anello nei prossimi mesi dovrebbe comunque essere illuminato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podisti sulla ciclopedonale di Tencarola: "Sistemate l'argine del Bacchiglione"

PadovaOggi è in caricamento