rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Due baristi sanzionati per il mancato rispetto delle regole anti-Covid

Proseguono i controlli di polizia e carabinieri. Il dipendente di un locale è stato trovato senza mascherina mentre il titolare di un bar non controllava i Green pass

Proseguono senza sosta i controlli di polizia e carabinieri sul fronte Covid. Due i bar dove sono state riscontrate delle irregolarità.

I fatti

Nella serata di giovedì 27 gennaio gli agenti della squadra amministrativa della locale divisione Pas ha controllato un fast food che si trova sul cavalcavia Borgomagno. Quando i poliziotti sono entrati c’erano due clienti e quattro dipendenti: uno di questi, di origine pachistana, non indossava la mascherina. È stato multato mentre il proprietario del locale avrebbe dovuto chiudere per cinque giorni. Ma dato che ha pagato subito la sanzione di 280 euro, ha potuto tornare al lavoro già la mattina seguente. Proprio nella mattina di venerdì 28 gennaio i carabinieri della stazione di Casalserugo hanno multato il titolare 35enne del bar Centrale di Polverara. L’uomo ha lasciato accedere un 72enne del posto senza Green pass.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due baristi sanzionati per il mancato rispetto delle regole anti-Covid

PadovaOggi è in caricamento