menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Galleria Tito Livio, ingresso dall'omonima riviera

Galleria Tito Livio, ingresso dall'omonima riviera

Polizia in galleria Tito Livio, controlli al bar Fly: sei persone identificate e un arresto

Giovedì pomeriggio, alle 16.15, in galleria Tito Livio a Padova, le volanti hanno effettuato un controllo al bar Fly per la presenza di persone sospette sedute dentro e fuori dal locale

Giovedì pomeriggio, alle 16.15, in galleria Tito Livio a Padova, le volanti hanno effettuato un controllo al bar Fly per la presenza di persone sospette sedute dentro e fuori dal locale.

CONTROLLI AL FLY. Gli agenti hanno identificato 5 albanesi e un tunisino. Quest'ultimo, di 40 anni, è risultato gravato da un ordine di carcerazione del novembre 2016 per violazione di domicilio per fatti risalenti al 2009. Per questo è stato arrestato e portato in carcere. Uno degli albanesi, di 19 anni, è risultato, invece, inottemperante all'obbligo di dimora a Selvazzano Dentro, misura disposta nel giugno 2016 dal tribunale di Padova. Il giovane è stato quindi segnalato all'autorità giustizia per l'aggravamento della pena. Gli altri identificati avevano tutti precedenti per reati contro patrimonio, ma sono stati solo fotosegnalati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento