rotate-mobile
Cronaca San Bellino / Via Annibale da Bassano

Polizia Locale blocca uno scambio di cocaina: segnalato consumatore, denunciato spacciatore

L'acquirente, un 45enne italiano residente fuori regione, una volta fermato ha consegnato agli agenti lo stupefacente appena acquistato, ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore

Prosegue senza sosta il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: ieri 16 dicembre, nell'ambito di un servizio in abiti borghesi finalizzato alla prevenzione e repressione della cessione e del consumo di sostanze stupefacenti in zona Arcella, gli agenti della Squadra Investigativa della Polizia Locale hanno notato in via  Annibale Da Bassano un contatto verbale tra un automobilista ed un giovane di etnia africana, quest’ultimo in bicicletta. I due si spostavano in una via laterale scambiandosi un involucro di colore bianco contenente mezzo grammo di cocaina a fronte del pagamento di 50 euro.

Consumatore

L'acquirente, un 45enne italiano residente fuori regione, una volta fermato ha consegnato agli agenti lo stupefacente appena acquistato, ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore, anche per i possibili provvedimenti di sospensione della patente.

Spaccio

Lo spacciatore veniva invece seguito a vista dagli agenti e successivamente fermato: oltre a precedenti specifici per spaccio è risultato gravato da un ordine di espulsione emesso dalla Questura di Padova. Per entrambe le violazioni lo spacciatore è stato nuovamente denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Locale blocca uno scambio di cocaina: segnalato consumatore, denunciato spacciatore

PadovaOggi è in caricamento