rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta

Ancora ubriachi al volante, sette patenti ritirate e altre due multe

Controlli venerdì notte da parte della polizia municipale che hanno scoperto sette automobilisti con tasso alcolico superiore alla norma. Sanzionati un automobilista per auto non revisionata e per guida senza cintura

Ancora ubriachi al volante venerdì notte. La polizia municipale appostata in via Aponense, via dei Colli, Chiesanuova e Ponte di Brenta, ha scoperto sette automobilisti con tasso alcolico superiore alla norma: il record negativo tra i sanzionati spetta a un giovane italiano che aveva oltre 1.5 gr.L. di alcol nel sangue.

GUIDA UBRIACO E SENZA PATENTE: AUTO RITIRATA E DENUNCIATO

LE ALTRE SANZIONI. Altri due automobilisti fermati e sanzionati per  auto non revisionata e per guida senza cintura. "Il numero delle patenti ritirate è sempre significativo, questo significa che non c'è ancora la consapevolezza della pericolosità di una guida in condizioni non idonee dal punto di vista psicofisico. Da come reagisce quando viene fermato sembra che l'automobilista non sia in grado di capire quanto alcol il suo fisico è in grado di assumere senza superare i limiti di legge" spiega il Comando in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora ubriachi al volante, sette patenti ritirate e altre due multe

PadovaOggi è in caricamento