rotate-mobile
Cronaca

Guida ubriaco e con patente sospesa, auto ritirata e denunciato

Un operaio 28enne è stato fermato dalla polizia stradale per guida in stato di ebrezza e con patente precedentemente ritirata: l'auto è stata sottoposta a sequesto amministrativo

Centinaia i controlli effettuati da parte della polizia stradale venerdì notte e nove in tutto i conducenti, tutti uomini, risultati positivi agli accertamenti e tutti denunciati all’A.G con ritiro della patente. Cinque di questi oltre che ubriachi sono stati anche trovati positivi alle sostanze stupefacenti (cocaina e cannabinoidi).

UBRIACHI E DROGATI ALL'USCITA DEI LOCALI

UBRIACHI. Tra gli altri, un 36enne imprenditore è stato fermato con tasso alcolemico di 1,65 grammi per litro, un conducente albanese di un autocarro (135 q.li) è risultato sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita, nonché di assicurazione RCA e privo di foglio di registrazione del cronotachigrafo.

CON PATENTE RITIRATA. Infine un operaio 28enne è stato fermato dalla polizia stradale e denunciato per guida in stato di ebrezza e con patente precedentemente ritirata: per questo la sua autovettura, una Opel Astra, è stato sottoposta a fermo amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco e con patente sospesa, auto ritirata e denunciato

PadovaOggi è in caricamento