menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ponte sul Muson dei Sassi

Il ponte sul Muson dei Sassi

Viabilità a Campodarsego, posato sul Muson dei Sassi il nuovo ponte

La nuova struttura che collegherà la Sr 307 "del Santo" con la parallela a via Marcello è stata posata ieri a Campodarsego: è il primo passaggio di un'opera che si concluderà probabilmente entro l'estate. Il sindaco Patron: "Intervento strategico: ci permetterà di ridurre il traffico in centro abitato"

E’ stato posato ieri sul fiume Muson dei Sassi a Campodarsego il nuovo ponte di Campodarsego.

COSTI. La struttura, costata 2,5 milioni di euro e cofinanziata dalla Regione per 1,8 milioni, dalla stessa Provincia per 200mila euro e dal Comune di Campodarsego per 500mila euro, collegherà la Sr 307 “del Santo” con la parallela a via Marcello.

OPERA IMPORTANTE. Un’opera importante come hanno dichiarato il sindaco di Campodarsego Patron e l’assessore comunale ai lavori pubblici Gallo: “Si tratta di un intervento per noi strategico perché ci permetterà di ridurre il traffico in centro abitato. Inoltre i mezzi pesanti potranno percorrere la circonvallazione lungo l’asse sud-nord del paese con notevoli benefici sia di sicurezza che ambientali”.

TERMINE LAVORI. L’intera struttura potrebbe essere pronta entro l’estate: ad oggi mancano i lavori per la costruzione della strada e del nuovo incrocio con la regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento