rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò / Via Guglielmo Marconi

Cade in scooter per la pioggia, trovato svenuto stamattina in strada

Il fatto in via Marconi a Ponte San Nicolò. Protagonista un 19enne residente in paese e originario del Perù. Probabile una fuoriuscita autonoma ieri sera a causa del maltempo. Il giovane ora si trova in prognosi riservata in ospedale

Probabilmente è caduto da solo, ieri sera, a causa del forte vento e dell'incessante pioggia. Questa la dinamica più plausibile per i carabinieri di Legnaro che stanno indagando sul caso di un ragazzo di 19 anni trovato a terra privo di sensi questa mattina intorno alle 7 da un passante nella centrale via Marconi all'intersezione con via Rossini a Ponte San Nicolò.

LA PROBABILE DINAMICA. Il giovane, residente in paese ma di origine peruviana, secondo una prima ricostruzione da parte dei militari dell'arma che escluderebbero un eventuale incidente con altri mezzi "pirata", potrebbe essere uscito di strada autonomamente con il suo scooter Yamaha, recuperato vicino al ragazzo, a causa delle difficili condizioni meteo.

IN PROGNOSI RISERVATA. Potrebbero essere passate diverse ore dalla caduta del giovane al sopraggiungere dei soccorsi chiamati questa mattina dal passante che per primo ha notato il ragazzo svenuto. Il 19enne è stato urgentemente portato al Policlinico di Padova dove si trova in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in scooter per la pioggia, trovato svenuto stamattina in strada

PadovaOggi è in caricamento