rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Nicolò / Via Roma

Somministra alcol a cliente già alticcio: denunciato barista

Serata movimentata ieri in un esercizio commerciale di via Roma a Ponte San Nicolò: nei guai oltre al barman è finito anche un cliente che ha offeso senza motivo i carabinieri e ora dovrà rispondere di oltraggio

E' stato un venerdì sera dai toni "forti" quello che si è registrato ieri, 21 ottobre in un bar di via Roma a Ponte San Nicolò.

I fatti

A seguito di segnalazione di alcuni residenti che al 112 hanno riferito di schiamazzi provenire dal locale, è intervenuta una pattuglia dell'Arma. Ebbene, all'ingresso dei militari un cliente visibilmente euforico ha pensato bene di offendere pesantemente il personale in divisa. Per il trentenne di Padova inevitabile è scattata una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale. Non è finita: mentre i carabinieri identificavano il cliente che offendeva senza motivo, il barista avrebbe continuato a somministrare birre ad un altro avventore di 28 anni del posto che già appariva in evidente stato di alterazione psicofisica. Il barman è stato per questo denunciato mentre il cliente è stato sanzionato per ubriachezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Somministra alcol a cliente già alticcio: denunciato barista

PadovaOggi è in caricamento