rotate-mobile
Cronaca Ponte San Nicolò / Via G. Marconi

Alcoltest tre volte il limite consentito: denunciato quarantanovenne

E' stato fermato in via Marconi a Ponte San Nicolò a cavallo tra venerdì e sabato. I carabinieri, dopo aver evidenziato una positività di 1,53 g/lt non hanno potuto far altro che ritirargli la patente di guida

Ubriaco al volante è incappato in un controllo dei carabinieri. Ha rimediato una denuncia e il ritiro della patente. Questo tipo di accertamenti fino alla fine del 2022 in concomitanza delle festività di Natale e Capodanno verranno ulteriormente potenziati al fine di scongiurare gravi incidenti stradali.

I fatti

I Militari dell'Arma della stazione di Ponte San Nicolò hanno fermato ieri notte, a cavallo tra il 25 e il 26 novembre in via Marconi una Peugeot Boxer con al volante un uomo di 49 anni del posto. Lo stesso dopo essere stato identificato è stato sottoposto all'esame dell'alcoltest che ha fatto registrare una positività pari a 1,53 g/lt oltre il triplo del limite imposto dal Codice della Strada. L'uomo, che avrebbe riferito di aver bevuto qualche drink con gli amici, ma di sentirsi bene, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza con contestuale ritiro della patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcoltest tre volte il limite consentito: denunciato quarantanovenne

PadovaOggi è in caricamento