rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Portafogli con documenti e banconote ritrovati e restituiti, due gli episodi a Padova

Nel primo caso, un agente libero da servizio ha notato il taccuino a terra mentre stava facendo rifornimento alla propria auto. Nel secondo, il borsello era stato dimenticato da una donna all'interno del bar dell'ospedale della città del Santo

Un ispettore di polizia, libero da servizio, si è recato in un'area di servizio di Padova per fare rifornimento alla propria auto.  In quel frangente,  ha notato un oggetto vicino ad un'aiuola.

BORSELLO. Il poliziotto ha recuperato il borsello e ha guardato se attorno all'area c'era qualcuno. Visto che non c'era nessuno nei paraggi, l'ispettore ha controllato il contenuto del borsello ed appurato che c'erano documenti e tessere personali tutte riconducibili alla proprietaria: una 23enne residente a Padova, C.G.A. All'interno del taccuino diverse banconote da 50 euro e monete di vario taglio per un valore di 255 euro.

RAGAZZA. L'ispettore, in servizio alla Stradale di Padova, immediatamente, si è messo alla ricerca della ragazza. Dopo vari tentativi la ragazza è stata contattata ed è così tonata in possesso del portafogli e del suo contenuto. Un altro episodio analogo è avvenuto lunedì quando V.M., una signora italiana, dipendente del bar dell’ospedale civile di Padova ha trovato un portafogli dimenticato sul bancone, contenente vari documenti, tessere personali e banconote per un valore di 535.90 euro.

TACCUINO. La donna ha avvicinato una pattuglia della Stradale di Padova, presente in ospedale per altri servizi, e ha consegnato agli agenti il portafogli ritrovato. Il taccuino era di P.L.A., donna residente fuori provincia. La proprietaria è stata quindi contattata telefonicamente, informata del ritrovamento del borsello e della possibilità di consegna negli uffici della Stradale di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portafogli con documenti e banconote ritrovati e restituiti, due gli episodi a Padova

PadovaOggi è in caricamento