Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Carmignano di Brenta

Portano marijuana e un coltello durante una gita al lago: segnalati in Prefettura

Tre ragazzi sono stati scoperti dai carabinieri con addosso alcuni grammi di marijuana: uno dei tre aveva un coltello a serramanico ed è stato denunciato per porto abusivo d'armi. I tre sono stati identificati come assuntori

L’operazione antidroga dei carabinieri di Carmignano di Brenta e del nucleo cinofili di Torreglia ha permesso di identificare e denunciare tre persone.

I fatti

Nella mattinata di domenica 20 luglio, i carabinieri hanno effettuato un controllo al lago di Camazzole dove hanno individuato tre ragazzi: un 22enne di Mirano, un 19enne di Noventa Padovana e un 20enne di Vigonza. I carabinieri hanno perquisito i tre giovani e l’auto con la quale erano arrivati al lago. Addosso al 22enne hanno trovato un coltello a serramanico e 2,4 grammi di marijuana, mentre gli altri due avevano rispettivamente 1,2 grammi e 0,8 grammi della stessa sostanza. Droga e coltello sono stati sequestrati mentre il 22enne è stato denunciato per porto abusivo d’armi o strumenti atti a offendere e tutti e tre sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portano marijuana e un coltello durante una gita al lago: segnalati in Prefettura

PadovaOggi è in caricamento