rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Conclusa la ristrutturazione delle poste ad Abano Terme, disponibile ora lo sportello postamat

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E' disponibile da oggi, all'esterno dell'ufficio postale di via Matteotti, lo sportello automatico Postamat, per prelevare denaro contante ed effettuare altre operazioni senza rivolgersi allo sportello, anche in orario di chiusura.

Lo sportello è dotato di uno speciale dispositivo elettronico "antiskimming" per impedire la clonazione della carta e può essere utilizzato anche da chi possiede una tessera Bancomat abilitata ai circuiti Cirrus Maestro e Mastercard. Oltre all'installazione del Postamat, nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori di ristrutturazione dell'ufficio postale, che ora dispone di arredi rinnovati, sportelli accessibili anche ai disabili e nuovi sistemi di sicurezza.

Ad Abano uno sportello Postamat è disponibile anche presso le Poste Centrali di largo Marconi.

Per informazioni, l'ufficio postale di via Matteotti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.45; il numero di telefono è 049/812703.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la ristrutturazione delle poste ad Abano Terme, disponibile ora lo sportello postamat

PadovaOggi è in caricamento