Poste Italiane premia i migliori uffici postali del capoluogo e della provincia di Padova

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sette uffici postali padovani sono stati premiati per la qualità del servizio, l'attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti.

I VIRTUOSI. Sono le parole chiave che hanno permesso agli uffici postali di Padova Centro e Padova 27 (via De Filippesi, alla Madonna Pellegrina) e agli uffici di Piazzola, Montegrotto, Selvazzano, Rubano e Montagnana di ottenere risultati di eccellenza, aggiudicandosi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno i migliori risultati nel corso dell'anno.

LE PREMIAZIONI. La cerimonia si è svolta durante l'incontro degli sportellisti dell'area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito circa quattrocento persone in rappresentanza dei 1700 uffici postali delle tre regioni. Durante la giornata, il responsabile Nord Est Pietro La Bruna ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento