rotate-mobile
Cronaca

Poste italiane: wi-fi gratuito anche nell'ufficio di Padova 7

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E' attivo anche nell'ufficio di Padova 7 il collegamento alla rete Internet per tutti i cittadini.

Per accedere alla rete degli uffici postali basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l'accesso al Wi-Fi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in Internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa di essere chiamati allo sportello.

L'ufficio di Padova 7 è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05, il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Per informazioni: 045-8788749.

Il progetto WiFi costituisce un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l'azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane: wi-fi gratuito anche nell'ufficio di Padova 7

PadovaOggi è in caricamento