rotate-mobile
Cronaca Forcellini

Pranzo dell'Amicizia per 200 invitati: e per tutti il “Caffè di Natale” 

Oltre 200 invitati dalle parrocchie locali e dalla Comunità di Sant'Egidio a “Forcellini 172”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Un pranzo per conoscersi e costruire momenti di incontro e di compagnia per le prossime feste: è il "Pranzo dell'Amicizia" organizzato dal Rotary Padova Euganea, con la collaborazione di alcune parrocchie della città e della Comunità sant'Egidio, che si svolgerà domani (sabato 8 dicembre) al ristorante "Forcellini 172" a Padova con oltre 200 invitati.

Il pranzo, servito dai rotariani, sarà un momento per entrare in contatto con tante persone sole, soprattutto anziane o in difficoltà per motivi economici o di salute. Un momento per offrire a tutti nuove occasioni di incontro in un periodo, quello delle feste di fine anno, in cui la solitudine pesa di più.

Per allargare il più possibile le opportunità di dialogo ci sarà anche l'iniziativa "Il caffè di Natale": un momento aperto a tutti i cittadini alla conclusione del pranzo, per dare a coloro che vogliono dare un aiuto la possibilità di entrare in contatto personalmente con gli invitati, e di programmare insieme a loro occasioni di incontro e di festa per i prossimi giorni.

Per il Rotary sarà presente anche il Governatore Alessandro Perolo, coordinatore dei Club del triveneto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo dell'Amicizia per 200 invitati: e per tutti il “Caffè di Natale” 

PadovaOggi è in caricamento