rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Fabbri

Nuovo pranzo "a scrocco" per il norvegese: questa volta è toccato all'Osteria dei Fabbri

Il 40enne che da luglio se ne va in giro per il Veneto mangiando a sbafo è stato nuovamente denunciato. L'ultimo episodio venerdì, stessa modalità: ha mangiato e se ne è andato senza pagare

Il modus operandi è sempre lo stesso: entra nel locale, ordina, mangia e se ne va senza pagare. Il 42enne norvegese che da mesi si aggira in Veneto alla ricerca di un ipotetico padre è stato denunciato per insolvenza fraudolenza dopo l'ennesimo episodio di pasto a scrocco. Questa volta è toccato all'Osteria dei Fabbri a Padova.

QUINTO EPISODIO.

L'uomo, venerdì, ha consumanto un pasto da 24 euro e se ne è andato senza pagare. La polizia, intervenuta sul posto dopo la segnalazione dei gestori, ha rintracciato l'uomo. Si tratta del quinto episodio registrato a Padova. Il primo a luglio quando ha lasciato da pagare un conto di 24.70 euro al Road House di via Donà. Rincorso dai gestori era stato bloccato e all'arrivo di una pattuglia della polizia ne era uscito una storia surreale: aveva detto di mandare il conto al padre, un imprenditore vicentino che stava cercando da 4 mesi per tutto il Veneto. Storia che è risultata poi essere totalmente falsa. Il secondo episodio fu poi a settembre, all'Universo Vegano di via Gregorio Barbarigo. Il terzo al ristorante "Antico Brolo" di corso Milano a inizio ottobre quindi l'ultimo appena due giorni fa al ristorante "Antenore" di via San Francesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo pranzo "a scrocco" per il norvegese: questa volta è toccato all'Osteria dei Fabbri

PadovaOggi è in caricamento