Cronaca Prato / Prato della Valle

Prato della Valle, intercettati nel contempo spacciatore e ladro

Doppio fermo a Padova. I militari dell'Arma, in pattuglia, si imbattono in un pusher marocchino e in un predone che si danno alla fuga al loro sopraggiungere. Entrambi vengono tratti in arresto

Giovedì pomeriggio un marocchino 22enne, M.A., si trova in Prato della Valle a Padova e, alla vista dei carabinieri, scappa. I militari dell'Arma si portano all'inseguimento del ragazzo che nel tragitto getta a terra un involucro contenente 7 dosi di cocaina, per un totale di 4 grammi. A breve raggio viene fermato e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio.

LADRO DI BICI. Dopo il fermo del nordafricano, la pattuglia nota un altro ragazzo che, in sella ad una bicicletta, ne trascina un'altra a lato. Anche in questo caso, alla vista della pattuglia, il giovane si dà alla fuga e una volta avvicinato spinge il mezzo che portava a mano contro uno degli agenti. All'altezza di corso Garibaldi il giovane viene fermato e identificato. Si tratta di A.G., 27enne di Selvazzano. La bici che accompagnava è risultata essere rubata. Da una perquisizione personale vengono rinvenuti anche degli arnesi da scasso. Per il padovano scattano le manette.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato della Valle, intercettati nel contempo spacciatore e ladro

PadovaOggi è in caricamento