rotate-mobile
Cronaca

Premio Bontà Sant'Antonio Padova 2015: "Ti racconto la mia famiglia"

Destinatari del bando sono gli allievi delle scuole primarie e secondarie di I e II grado di lingua italiana, ovunque residenti in Italia e nel mondo. La scadenza è fissata all'8 marzo 2015. Tutte le informazioni

Anche quest’anno, con i patrocini della Conferenza episcopale Italiana, della regione del Veneto e del comune di Padova viene bandito il 41° premio “Bontà Sant’Antonio di Padova”. Le informazioni e immagini relative alle passate edizioni del premio possono essere visionate direttamente nel sito www.arciconfraternitasantantonio.org alla specifica sezione. Quest’anno il tema è "Ti racconto la mia famiglia. Storie, affetti, speranze, difficoltà”.

PREMIO BONTÀ SANT'ANTONIO DI PADOVA. IL VINCITORE DEL 2014

CHI PUÒ PARTECIPARE E I PREMI. I destinatari sono gli allievi delle scuole primarie e secondarie di I e II grado di lingua italiana, ovunque residenti in Italia e nel mondo. Per partecipare basterà inviare un elaborato narrativo/poetico, o un disegno, o un cortometraggio di cinque minuti di durata massima, sia individuale che collettivo. La scadenza è l'8 marzo 2015. Due poi sono le categorie di premi: per i concorrenti un weekend a Padova con famiglia per la cerimonia di premiazione, una medaglia del Papa, una del presidente della Repubblica Italiana e un sigillo della Città di Padova, mentre i premi per le scuole ammontano a un valore complessivo di massimo euro 3.550. La premiazione avverrà domenica 17 maggio 2015 a Padova alla Basilica di Sant’Antonio.

INFORMAZIONI. Per ulteriori indicazioni Arciconfraternita di Sant’Antonio di Padova c/o Scoletta del Santo in piazza del Santo, 11 Padova. Telefono +39 049 8755235; Fax +39 049 2050013; email segreteria@arciconfraternitadelsanto.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Bontà Sant'Antonio Padova 2015: "Ti racconto la mia famiglia"

PadovaOggi è in caricamento