rotate-mobile
Cronaca

"Premio Sicurezza": premiati quattro agenti della Polstrada

Sono stati consegnati da autostrade per l'Italia quattro riconoscimenti agli agenti che, durante il loro servizio lungo l'autostrada di Padova, hanno salvato delle vite umane. le premiazioni oggi alla partenza del Giro d'Italia

Premio sicurezza oggi per alcuni agenti della polizia stradale.

LE PREMIAZIONI. Sono stati consegnati, infatti, da autostrade per l'Italia, alla partenza della tappa del Giro d'Italia Treviso-Alpe di Pampeago, quattro riconoscimenti agli agenti che durante il loro servizio hanno salvato delle vite umane.

I PREMIATI. I riconoscimenti sono andati all'assistente capo Massimiliano Abbinante, all'assistente Giancarlo Perin, al sovrintendente Andrea Fabbris e all'assistente capo Virgilio Varazza che, con il loro intervento tempestivo, hanno evitato due tentativi di suicidio.

SUICIDIO SVENTATO A LIMENELLA. Gli episodi sono accaduti tutti lungo l’autostrada a Padova: durante alcuni controlli nell'area di servizio di Limenella, Abbinante e Perin si accorgono che una persona, a bordo della propria automobile, tentava il suicidio inalando gas butano. Il loro intervento ha permesso di evitare una tragedia.

SUICIDIO SVENTATO A GRISIGNANO. Una scena simile è accaduta pochi giorni dopo nel piazzale all'esterno del casello di Grisignano. Questa volta gli agenti Fabbris e Varazza hanno ritrovato un uomo scomparso mentre dall'abitacolo della sua automobile a cui aveva collegato il tubo di scarico per uccidersi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Premio Sicurezza": premiati quattro agenti della Polstrada

PadovaOggi è in caricamento