rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monselice

Forconi, al presidio di Monselice spaccia marijuana: denunciato

E' stato scoperto mentre cercava di vendere la droga ad una delle manifestazioni di protesta di questi giorni: avvistato dai dimostranti che chiamano il 112

Aveva approfittato delle manifestazioni di questi giorni da parte dei cosiddetti “forconi” per cercare di vendere marijuana e racimolare un po’ di soldi.

LA PROTESTA DEI FORCONI FINO AL 22 DICEMBRE

IL FATTO. Un 29enne di Pozzonovo è stato avvistato dai manifestanti del presidio di Monselice che hanno chiamato subito i carabinieri: arrivati sul posto i militari dell’Arma hanno identificato il giovane F.S, che in tasca teneva circa 35 grammi di stupefacente. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

AGGIORNAMENTI FORCONI. Alcuni rappresentanti dei vari coordinamenti provinciali si sono incontrati a Bologna per discutere sulle ultime scissioni all'interno delle varie componenti del movimento. Secondo il leader del movimento in Veneto Chiavegato, sarebbe troppo presto per fare la manifestazione a Roma, anche per evitare possibili scontri. Per questo la manifestazione o marcia su Roma verrà rinviata probabilmente in giorni simbolici come Natale o Epifania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forconi, al presidio di Monselice spaccia marijuana: denunciato

PadovaOggi è in caricamento