rotate-mobile
Cronaca

Possibili cali di pressione dell'acqua nell'Alta Padovana per lavori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Etra seganala possibili abbassamenti di pressione dell'acqua erogata, ma nessuna interruzione del servizio nei comuni di Piombino Dese, Loreggia, Camposampiero, Borgoricco e Campodarsego nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 ottobre.

I cali sono dovuti a lavori in corso in via Dante a Piombino Dese per la sostituzione di un tratto di condotta idrica necessari per la realizzazione del nuovo sottopasso ferroviario.
Non è prevista alcuna interruzione totale del servizio, mentre potranno verificarsi lievi abbassamenti nella pressione dell'acqua dalle 22 di mercoledì 19 alle 6 di giovedì 20 ottobre.

La stabilizzazione definitiva della pressione avverrà nell'arco di qualche ora nella mattinata di giovedì. Al ripristino del servizio, nel caso in cui l'acqua si presentasse con una lieve torbidità, si consiglia di farla scorrere per alcuni minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili cali di pressione dell'acqua nell'Alta Padovana per lavori

PadovaOggi è in caricamento