rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Prete di San Lazzaro, la deposizione dell'ex amante: "Mi chiamava schiava e cagna"

Lo scandalo della parrocchia padovana è stato ripreso dalla trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, che ha dato lettura di stralci della deposizione da cui tutto è partito

Lo scandalo della parrocchia padovana di San Lazzaro è stato ripreso anche dalla trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, che ha dato lettura di stralci della deposizione - dalla quale è scaturita l'inchiesta che vede l'ex parroco Andrea Contin indagato per violenza privata e favoreggiamento della prostituzione - resa dalla parrocchiana 49enne ex amante del sacerdote.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO

"MI CHIAMAVA SCHIAVA E CAGNA". "Con il passare dei mesi diventava sempre più possessivo, non voleva nemmeno vedermi parlare con altri uomini. Mi chiamava schiava e cagna, arrivando a comprarmi una ciotola per cani con un guinzaglio. Volevo smettere di frequentarlo ma mi disse che mi avrebbe uccisa, perché solo lui poteva decidere quando smettere di vedermi". Questo il testo della deposizione letto nel corso della puntata del programma in onda su Canale 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prete di San Lazzaro, la deposizione dell'ex amante: "Mi chiamava schiava e cagna"

PadovaOggi è in caricamento