rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"La verità sulla droga", prevenzione e campagna informativa a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Continua l'attività di prevenzione a Padova visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro che propongono droga come "mercanti", con l'unica grande differenza che vendono "morte" anziché vita.

Per contrastare tale business multimilionario nei prossimi giorni a Padova verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi "La verità sulla droga". L'iniziativa è ad opera dei volontari della Chiesa di Scientology, da oltre 25 anni attivi e sostenitori di attività antidrogra. Lo scopo è chiaro ed evidente: liberare i giovani e la società dall'uso di droga.

L'abuso di droga è la rovina numero uno sul pianeta. Sta veramente distruggendo questa cultura. Uno dei motivi fondamenti della proliferazione della droga è la grande quantità di false informazioni che circolano. Quelli che finiscono su droga non hanno la più pallida idea del perché la droga "funzioni" e che cosa fa loro veramente a livello fisico, mentale e spirituale.

Leggiamo sull'opuscolo La verità sulla droga: "Molte informazioni sulle droghe di cui si è sentito parlare per la strada provengono da persone che le vendono. Quindi, quanto accurate sono le loro informazioni? Non molto".

E, a causa della grande quantità di dati falsi esistenti, per non menzionare la quantità di tipi di droga in circolazione, l'educazione di prevenzione deve essere fatta su scala massiccia.

Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma "La Verità sulla Droga" ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull'uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala.

Visti gli eccellenti risultati della campagna, con oltre 50 milioni di opuscoli educativi distribuiti in tutto il mondo, e dall'efficacia delle metodologie di L. Ron Hubbard, che anche in ambito della droga ha fornito informazioni e ricerche molto significative, i volontari rendono noto che continueranno a sostenere questo programma, da lunedì a Padova, metteranno centinaia di copie di opuscoli dal titolo "La verità sulla droga" a disposizione dei giovani disposizione nei bar e negozi della città. Chiunque potrà richiedere copie gratuite dell'opuscolo.

Copie di questi opuscoli sono disponibili anche al sito: www.mondoliberodalladroga.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La verità sulla droga", prevenzione e campagna informativa a Padova

PadovaOggi è in caricamento