rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cielo coperto e possibili temporali Tempo incerto anche per il ponte

Fra le ore centrali di martedì e quelle di mercoledì sono probabili piogge intense, da giovedì temporaneo miglioramento, ma non durerà e avremo meteo instabile anche per la festa di Ognissanti

Tempi duri per i meteoropatici, stando alle previsioni per i prossimi giorni, infatti, dovremo sorbirci ancora cielo coperto, nuvoloni e anche la pioggia. L'Arpav segnala che tra le ore centrali di martedì e quelle di mercoledì sono probabili precipitazioni localmente consistenti, anche a carattere di rovescio e temporale per il transito di una perturbazione di origine atlantica. Da giovedì potremo attenderci un temporaneo miglioramento, ma le passeggiate nel ponte di Ognissanti difficilmente saranno baciate dal sole.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

MARTEDÌ 29. Annuvolamenti alternati a qualche schiarita, con tendenza al peggioramento nel corso della giornata. Riduzioni della visibilità nelle ore più fredde. Probabilità di precipitazioni in aumento dalle ore centrali fino a alta (75-100%) nel pomeriggio/sera. Probabili fenomeni anche a carattere di rovescio e temporale. Temperature minime senza variazioni di rilievo, massime in lieve diminuzione.

MERCOLEDÌ 30: In prevalenza molto nuvoloso o coperto con qualche locale schiarita in serata sulle zone orientali. Precipitazioni a probabilità medio-alta (50-75%), locali fenomeni a carattere di rovescio o temporale. Pioggia più discontinua e sparsa dal pomeriggio. Temperature in generale calo.

GIOVEDÌ 31: Nuvolosità in diminuzione con progressivo ampliamento delle schiarite, precipitazioni assenti. Temperature massime senza variazioni di rilievo, minime in calo localmente anche sensibile e raggiunte in serata. Ottima visibilità.

VENERDÌ 1: Cielo da poco a parzialmente nuvoloso al mattino con tendenza ad intensificazione della nuvolosità dalle ore centrali. Temperature senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo coperto e possibili temporali Tempo incerto anche per il ponte

PadovaOggi è in caricamento