rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Nicolò Tommaseo

Scazzottata al Padova Pride Village Pugni tra vigilante e avventore

La situazione è degenerata intorno alle 3 della notte tra mercoledì e giovedì durante la kermesse estiva allestita in fiera. Sembra un gruppo di giovani si sia rifiutato di uscire anche se intimato dalla sicurezza

Nottata movimentata al Padova Pride Village, alle 3 tra mercoledì e giovedì. Sul posto è dovuta intervenire anche la polizia, su richiesta dell'organizzazione delle kermesse estiva allestita in fiera.

NON VOLEVANO ANDARSENE. Un addetto della vigilanza 37enne è venuto alle mani con un avventore albanese 25enne. Quest'ultimo, secondo una prima sommaria ricostruzione da parte della squadra Volanti della questura, apparteneva a un gruppo di giovani composto da un altro connazionale 22enne e due italiali di 23 e 25 anni ai quali due addetti della sicurezza avevano chiesto di andarsene dal Village in quanto stavano già dando in escandescenze da un po'.

SCAZZOTTATA. Il gruppetto però si sarebbe rifiutato ed è così che, tra la guardia e l'avventore è scattata la scazzottata che ha procurato ferite al braccio al primo per ben 30 giorni e per una 10ina di giorni al secondo. Da parte della polizia sono in corso tutti gli accertamenti del caso per stabilire la natura dell'episodio e le eventuali responsabilità dei soggetti coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata al Padova Pride Village Pugni tra vigilante e avventore

PadovaOggi è in caricamento