L. A. Studio, i primi quarant'anni del salone di Lino Fabbian in Via San Fermo

Era il 12 dicembre 1978 quando l'attuale presidente di Anam nazionale (Accademia Nazionale Acconciatori Misti), ha aperto il suo salone

L.A. Studio, Lino Fabbian, lo ha aperto quarant’anni fa in via San Fermo e da lì non si è più spostato. Era il 12 dicembre 1978.

Capelli

Sabato 15, alle 18, ci sarà quindi un aperitivo per festeggiare questi primi quarant’anni. Da lui si fanno tagliare i capelli sia il sindaco attuale che molti di quelli che l’hanno preceduto, assessori ed ex, esponenti della politica, della cultura e tanti professionisti.

Lino Fabbian

Lino Fabbian è presidente di Anam nazionale, l’Accademia Nazionale Acconciatori Misti, l’ente che si occupa della formazione degli acconciatori. Eletto a Bologna nel corso della ventesima edizione del congresso nazionale dell’Accademia, Lino Fabbian è stato per molti anni anche presidente regionale degli acconciatori dell’Associazione e per otto anni ha svolto il ruolo di Presidente nazionale di Confartigianato Benessere. Attualmente è Presidente del Mandamento di Padova di Confartigianato. Ha ricoperto, inoltre, la carica di Presidente della Camera italiana dell’acconciatura.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento