rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ospedali

Primo nato, alla neomamma un regalo speciale: l’”Albero della vita”

La "murrina" in oro è stata consegnata dalla Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo alla mamma di Cecilia, primogenita padovana, per sensibilizzare sul valore della vita e del parto. Alla piccola tanti altri doni beneauguranti come la Pigotta e le tradizionali scarpette portafortuna

Tanti i doni portafortuna consegnati alla neomamma di Cecilia, la prima piccola padovana del 2012. La piccola, nata con parto naturale, sta bene e pesa 2kg e 960 gr.

"L'ALBERO DELLA VITA". Alla mamma, infatti, la Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo ha regalato una speciale “murrina” in oro raffigurante “l’Albero della vita” insieme ad un attestato. Un dono per sensibilizzare l’opinione pubblica sul valore della vita e del parto.

I DONI DELLE ALTRE ASSOCIAZIONI. A quella, si sono unite altre associazioni: dalla Federazione delle Famiglie per l’Unità e la Pace nel Mondo, che ha donato un paio di scarpette per l'augurio di un lungo e felice cammino, Progetto Donna Oggi che ha regalato una scodella da parto e il comune di Padova che attraverso la delegata alle pari opportunità Milva Boselli ha consegnato una Pigotta e il camicino della fortuna.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo nato, alla neomamma un regalo speciale: l’”Albero della vita”

PadovaOggi è in caricamento