Per la processione di Sant'Antonio viabilità modificata e strade chiuse

I provvedimenti, per consentire lo svolgimento della cerimonia a Padova, riguarderanno piazza Del Santo, via Del Santo, via San Francesco, via Roma, via Umberto I, Prato della Valle, via Beato Luca Belludi

Sabato 13 giugno, in occasione della ricorrenza della festa del santo patrono e della tradizionale processione lungo le vie di Padova, che comporterà la chiusura al traffico delle Riviere, alcune linee di trasporto pubblico, tra le ore 17 e le ore 20 circa, subiranno modifiche al servizio. Inoltre, per permettere lo svolgimento della cerimonia, sono state chiuse temporaneamente alcune vie della città.

STRADE CHIUSE AL TRAFFFICO. In particolare, saranno chiuse al traffico veicolare, per il tempo strettamente necessario al transito della processione, dalle ore 17 alle ore 21, via Del Santo, via San Francesco (tratto compreso tra via Del Santo e via Roma), via Roma, via Umberto I, Prato della Valle (lato nord) e via Beato Luca Belludi. Lo stesso provvedimento rimarrà valido dalle 16 alle 21 in piazzale Pontecorvo, via San Francesco (tratto compreso tra Pontecorvo e via Cesarotti), via Melchiorre Cesarotti, piazza Del Santo, via Beato Luca Belludi (tratto compreso tra riviera Del Businello e piazza Del Santo).

DIVIETO DI SOSTA. Prevista, inoltre, l’istituzione temporanea dell’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli in via San Francesco, all’incrocio con via Ospedale Civile, per il medesimo periodo. Divieto di sosta dalle 13 alle 21, con rimozione coatta dei veicoli in piazza Del Santo, via Del Santo, via San Francesco (tratto compreso tra via Del Santo e via Roma), via Roma, via Umberto I, Prato della Valle (porzione a fianco della corsia del tram compresa tra via Beato Luca Belludi e via Umberto I), via Beato Luca Belludi, via Melchiorre Cesarotti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TRAM. Sarà sospeso il servizio tramviario nel tratto di linea compreso tra le fermate Stazione e Cavalletto, dalle ore 17 alle ore 21. Istituito il divieto di accesso a corso Vittorio Emanuele II, da via Cavalletto-Prato della Valle, limitatamente ai periodi di attestamento e scambio corsia del tram, per il medesimo periodo. L’attività di viabilità sarà effettuata da movieri di Busitalia Veneto Spa.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutto quello che c'è da sapere sul coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • I familiari non riescono a contattarla: 55enne rinvenuta cadavere in casa

  • Boschi in fiamme sui Colli: i focolai rischiarano la notte. Pompieri al lavoro senza sosta

  • Buoni spesa, nel pomeriggio inizia la consegna a casa a chi ne ha diritto

  • Grigliata, musica e festa nonostante i divieti: intervengono le forze dell'ordine in via Trieste

  • 60enne padovano attraversa l'Italia in camion nonostante la positività al Coronavirus

Torna su
PadovaOggi è in caricamento