rotate-mobile
Cronaca

Tornano a processo gli assassini di Isabella Noventa: la difesa ricorre in Appello

Mercoledì nell'aula bunker a Mestre sono state canlendarizzate le date del processo d'Appello che si terrà tra il prossimo settembre e inizio ottobre

Comincerà il prossimo settembre il processo di Appello nei confronti di Freddy e Debora Sorgato e di Manuela Cacco, condannati per l’omicidio di Isabella Noventa. La donna che faceva la segretaria ad Albignasego è sparita la notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016: il suo corpo non è mai stato ritrovato. Come riportano i quotidiani locali i tre sono stati condannati a giugno del 2017: 30 anni per i fratelli Sorgato, 16 anni e 10 mesi per la tabaccaia.

L’appello

Mercoledì nell’aula bunker di Mestre si è tenuta l’udienza filtro per calendarizzare il procedimento. Le date scelte sono il 19 e il 25 settembre e il 9 ottobre. A presentare ricorso in Appello sono stati i legali per tre condannati sicuri che la sentenza sia da riformare e che le punizioni per i tre siano troppo pesanti. In particolare gli avvocati della difesa sostengono che dalla ricostruzione non vi sia stata premeditazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano a processo gli assassini di Isabella Noventa: la difesa ricorre in Appello

PadovaOggi è in caricamento