menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'affermato avvocato padovano Piero Longo

L'affermato avvocato padovano Piero Longo

Processo Mills, a Padova un camion di carte per i legali di Berlusconi

Lo studio padovano dell'avvocato Piero Longo ha noleggiato un camion per il trasloco degli oltre 3 quintali di carte processuali che serviranno per preparare il ricorso in appello per ottenere la piena assoluzione di Berlusconi

Al civico 74 di via Altinate a Padova è arrivato un camion carico di oltre 3 quintali di carte. Si tratta degli atti processuali relativi al caso Mills che vede coinvolto l'ex premier Silvio Berlusconi, accusato di aver corrotto l'avvocato inglese, difeso dallo studio padovano del “principe del foro” Piero Longo.

UN CAMION DI CARTE. È stato lo stesso avvocato Longo, a margine dell'udienza Ruby, a riferire che, tra verbali e faldoni, con il braccio destro Niccolò Ghedini ha dovuto noleggiare un camion per poterli traslocare dallo studio milanese a quello principale in centro a Padova.

IL RICORSO IN APPELLO. I difensori riprenderanno in mano quelle carte solo a fine maggio, quando i giudici depositeranno le motivazioni della sentenza dello scorso 25 febbraio che lo ha prosciolto per prescrizione, al fine di preparare il ricorso in appello per ottenere la piena assoluzione dell'ex premier.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento