rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Orgoglio a Padova: il professor Cassani nel cda dell'Istituto di Geofisica

Il professore, ordinario di Fisica applicata al Dipartimento di Geoscienze dell’Università di Padova ed esperto di problemi ambientali, è stato eletto membro del consiglio di amministrazione dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica sperimentale

Un motivo d'orgoglio per Padova e per la sua università, arriva dal dipartimento di geoscienze. Sono stati nominati, infatti, dal Miur i nuovi presidenti e alcuni nuovi consiglieri d’amministrazione e membri del consiglio direttivo di quattro enti di ricerca .

NOMINA. “Abbiamo fatto nomine coerenti con la valorizzazione del merito” assicura il Ministro Giannini “nella piena consapevolezza che questo atto testimonia l’attenzione che il Governo ha per un settore che considera strategico per il Paese.” Il prof. Giorgio Cassiani, ordinario di Fisica applicata al Dipartimento di Geoscienze dell’Università di Padova ed esperto di problemi ambientali, è stato eletto membro del CdA dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica sperimentale (OGS), il cui Presidente è la professoressa Maria Cristina Pedicchio, confermata per la seconda volta alla guida dell’OGS.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio a Padova: il professor Cassani nel cda dell'Istituto di Geofisica

PadovaOggi è in caricamento